BellaVei: i suoi prodotti contro l’invecchiamento funzionano davvero?

BellaVei: i suoi prodotti contro l’invecchiamento funzionano davvero?

CONDIVIDI
bellavei

Il problema della pelle che invecchia è un problema che, prima o poi, affligge ognuna di noi.

Purtroppo non possiamo fare nulla contro il tempo che passa, tranne prendere qualche dovuta precauzione per far sì che il nostro aspetto si mantenga il più fresco e giovanile possibile.

Per ottenere questi risultati ci sono moltissime donne che ricorrono alla chirurgia plastica, ad esempio, facendosi fare quelle famose punture di botox che possono aiutare a stendere la pelle.

Non tutte le donne però, si possono permettere economicamente gli elevati costi della chirurgia, per non parlare del fatto che molte di noi possono avere paura dei possibili effetti negativi o possono essere contrarie in generale alla chirurgia plastica.

Chi non può ricorrere all’aiuto del chirurgo, può utilizzare alcuni prodotti cosmetici che sono in grado di assicurare degli effetti davvero concreti e duraturi.

In questo articolo vogliamo recensire BellaVei e i suoi prodotti per la cura della pelle, in particolare la sua Crema idratante anti rughe e il suo Complesso Anti-Età.

Il marchio promette risultati assicurati e davvero incredibili, sarà tutto vero?

Scopritelo insieme a noi!

Bellavei: cos’è nello specifico?

 BellaVei è un marchio che produce prodotti per la cura della pelle, il cui obiettivo principale è quello di aiutare le donne a contrastare la comparsa delle rughe e a combattere quella già esistenti, mantenendo la pelle ben idratata.

I prodotti si presentano come dei veri e propri antidoti contro l’invecchiamento della pelle. Secondo quanto affermato dal marchio, gli ingredienti contenuti al loro interno sono in grado di eliminare tutti i tipi di rughe e le linee sottili che compaiono sul volto con il passare del tempo.

I prodotti di BellaVei sono in grado di illuminare il viso, il collo, l’area decolleté e allo stesso tempo sono in grado di salvaguardare la bellezza naturale della nostra pelle. BellaVei provvede a distribuire un intero kit che contiene un detergente visto, una crema idratante antirughe, un complesso anti-età e gli emollienti.

I prodotti possono anche essere acquistati separatamente, a seconda delle vostre esigenze e aspettative.

Gli ingredienti dei prodotti BellaVei

 Come già anticipato, i prodotti del marchio promettono di ridonare elasticità alla pelle e di renderla ancora più luminosa.

Quali sono nello specifico gli ingredienti che permettono tutto questo? All’interno delle varie creme della linea troviamo vitamina C, estratto di semi di pompelmo, burro di karité, arbutina, olio di Enagra. Tutti elementi presenti in natura e che sono noti perché sono in grado di aiutare la nostra pelle a rigenerarsi e per i loro effetti benefici sull’organismo in generale.

Molti degli ingredienti utilizzati vengono tenuti nascosti per ovvi motivi.

BellaVei, però, ne ha resi noti alcuni e tutti quanti sono stati studiati a fondo e la loro efficacia nella lotta alle rughe è stata ormai comprovata.

BellaVei ha posto una grande cura nella formulazione dei suoi prodotti perché la sua missione è quella di aiutare le donne ad avere una pelle sana, giovane e bella. Tutti gli ingredienti sono stati studiati a fondo e scelti con grande attenzione per cercare di assicurare il risultato migliore al miglior prezzo, sempre nel rispetto della salute della pelle.

BellaVei ha cercato di combinare insieme tutti prodotti naturali insieme alle loro proprietà benefiche per assicurare la massima qualità.

Quali risultati si possono ottenere con BellaVei?

Colpiti dalle varie promesse fatte dal marchio, abbiamo deciso di provare i suoi prodotti concentrandoci soprattutto sulla Crema idratante antirughe e sul Complesso anti-age.

Iniziamo subito con l’analizzare la crema antirughe: BellaVei afferma che questo prodotto è in grado di idratare a fondo la pelle, eliminare le rughe, le macchie solari, tonificare la pelle e ci aiuta anche a ridurre l’entità delle borse sotto agli occhi.

La formula segreta che si cela dietro questa crema viene ovviamente tenuta nascosta, BellaVei ha però reso nota parte degli ingredienti, ve ne elenchiamo alcuni:

  • Acido ialuronico: molto utilizzato per rendere tonica la pelle;
  • Stella alpina: un prodotto naturale utilizzato per via della sua azione antiossidante;
  • Dermox SRC: un amminoacido che aiuta la pelle a produrre una maggiore quantità di collagene e rende la pelle decisamente più liscia;
  • Matrixyl 3000: una sostanza che ci permette di combattere le rughe in generale.

bellavei

Come potete vedere, gli ingredienti promettono molto bene e possiamo dire che la nostra esperienza ha confermato le capacità di questa crema.

Per ottenere dei risultati concreti, basta semplicemente applicare la crema due volte al giorno, sia sul collo che sul viso. Per quanto riguarda la zona occhi, noi non abbiamo avuto problemi ma dato che si tratta di una zona delicata, contattate sempre un dottore in caso di irritazione.

Dopo aver iniziato a utilizzare la crema abbiamo notato subito dei cambiamenti: la pelle risulta molto più luminosa e liscia al tatto, le borse sotto agli occhi sembrano davvero ridotte e in generale l’aspetto della pelle risulta nettamente migliorato.

Un altro aspetto molto positivo è che la crema viene ben assorbita dalla pelle e non rimane unta. Dopo averla provata, la pelle ha cominciato ad avere un aspetto molto più giovane. Siamo incredibilmente soddisfatti.

Il nostro consiglio è sicuramente quello di dare una possibilità a questo prodotto.

Passiamo ora al Complesso Anti-age promosso da BellaVei. Questo prodotto nasce con lo scopo di combattere le classiche rughe a zampe di gallina che si vengono a creare intorno agli occhi e i segni dell’invecchiamento in generale.

Le promesse sono quelle di donare una pelle molto più giovanile e luminosa. Il prodotto riesce davvero ad assicurare quanto promesso?

Abbiamo provato il Complesso Anti-Age per alcune settimane e possiamo dire che il cambiamento c’è stato eccome. La pelle risulta più tesa rispetto a come era prima del trattamento.

L’incarnato appare molto più luminoso e la sensazione al tatto è davvero molto piacevole: la pelle è liscia e morbida. Le rughe appaiono decisamente migliorate, quasi sembra di essere stati dal chirurgo plastico. Come fa questo prodotto a offrire questi risultati incredibili? Tutto merito degli ingredienti utilizzati al suo interno.

BellaVei sfrutta prodotti che sono famosi perché in grado di migliorare l’aspetto di tutti i tipi di rughe e di donare nuova vita all’epidermide.

Gli ingredienti contenuti al suo interno aiutano la pelle a produrre maggiormente collagene ed elastina, due sostanze che rendono la pelle elastica e tonica.

La formula completa rimane un segreto ma, anche in questo caso, ecco alcuni ingredienti:

  • Vitamina C: che nutre a fondo la pelle;
  • Arbutina: che rendere la pelle più luminosa;
  • Estratti di semi di pompelmo: noti perché migliorano l’aspetto della pelle in generale.

Dopo la nostra prova, possiamo dirvi che il Complesso Anti-age è davvero in grado di migliorare l’elasticità della vostra epidermide. Dopo l’esperimento, la pelle gode di una maggiore morbidezza e le rughe si sono attenuate di molto. La pelle risultata idratata a fondo e gli effetti sembrano mantenersi nel tempo.

Per ottenere una pelle più giovane, basta applicare la crema due volte al giorno su collo e viso. Ricordatevi sempre di lavare bene il viso prima di applicarla. Dopo che la crema sarà completamente assorbita, potete procedere a truccarvi.

Dopo la nostra esperienza, ci sentiamo di consigliarvi l’acquisto del prodotto. Il Complesso Anti-age promette una pelle più morbida, elastica, luminosa e le sue promesse vengono ampiamente mantenute.

Come già detto, BellaVei offre anche altri prodotti che possono essere utilizzati insieme per sfruttare un’azione combinata contro le rughe e l’invecchiamento della pelle.

Il marchio propone un kit formato da detergente, crema antirughe idratante, complesso anti-age ed emollienti. I quattro prodotti possono essere acquistati insieme così che possiate ottenere risultati ancora più efficaci, combinando l’azione di tutti i prodotti.

Il Detergente viso è un prodotto decisamente ottimo: esso permette di detergere la pelle e la rende ancora più morbida.

Utilizzando questo prodotto, l’incarnato diventerà anche molto più luminoso. Lo scopo del detergente è quello di eliminare tutte le tossine che si accumulano sulla pelle e tutto il sebo in eccesso. Le tossine possono dare origine ad acne, imperfezioni. Per questo è molto importante detergere a fondo la pelle.

Abbiamo già avuto modo di parlarvi a fondo della Crema idratante antirughe. Prodotto che abbiamo provato e che ci ha regalato grandi soddisfazioni. La crema va utilizzata tutti i giorni e ci permette di migliorare l’aspetto della nostra pelle, che rimane molto elastica e morbida.

Il kit comprende poi il Complesso Anti-Età, altro prodotto di cui vi abbiamo già parlato e che abbiamo provato. Anche in questo caso, siamo rimasti pienamente soddisfatti dai risultati ottenuti. L’effetto combinato con gli altri prodotti, poi, è ancora più sorprendente. Vale la pena provare a utilizzare tutti i prodotti del kit.

Infine, gli emollienti ci aiutano idratare in profondità la nostra pelle.

Questi sono particolarmente adatti per combattere il gonfiore sotto agli occhi, le macchie scure e le rughe in generale.

La formula prodotta da BellaVei vi aiuterà a migliorare l’aspetto della pelle, farla sembrare più giovane e soprattutto più sana. Inoltre, il prodotto non è affatto oleoso, quindi è anche molto pratico da applicare e non crea sensazioni di fastidio come molte delle creme in commercio fanno.

bellaveibuton

Considerazioni finali

Abbiamo avuto modo di provare i prodotti di BellaVei. Il nostro obiettivo era quello di vedere se il marchio era davvero in grado di mantenere tutte le promesse fatte. Ci siamo documentati sugli ingredienti che vengono utilizzati e ci siamo basati sulla nostra esperienza con altre creme che sono commercializzate sul mercato.

Sappiamo bene che quando si sente parlare di creme anti-rughe miracolose, si tende tutti a essere un po’ scettici. Questa volta abbiamo dovuto ricrederci. I prodotti di BellaVei sono davvero in grado di fornire un valido supporto per la nostra pelle.

L’incarnato viene nutrito e idratato a fondo. La pelle, dopo varie applicazioni, ottiene un aspetto molto più sano. Anche le sensazioni al tatto cambiano: la pelle è liscia, morbida la sensazione è quella di accarezzare della seta.

L’invecchiamento è un processo naturale contro cui non possiamo opporci.

Non possiamo tornare indietro nel tempo così come non possiamo mantenere l’aspetto che avevamo quando avevamo vent’anni. Quello che possiamo fare però è ricorrere all’utilizzo di creme e prodotti cosmetici che sono in grado di contrastare il processo di invecchiamento.

I prodotti di BellaVei sono sicuramente una valida opzione da tenere in considerazione. Sia che decidiate di optare per il kit, che per i prodotti singoli, sarà davvero difficile rimanere delusi. Gli ingredienti utilizzati all’interno dei prodotti BellaVei sono davvero molto potenti e agiscono a fondo per aiutarci a contrastare le rughe e i segni dell’invecchiamento in generale.

A volte alcune donne sono soggette a un invecchiamento precoce della pelle. Questo fenomeno può essere legato a vari fattori come lo stress, l’inquinamento, l’alimentazione. Anche in questo caso, si rivela fondamentale avere un valido aiuto al proprio fianco.

I prodotti BellaVei portano a un concreto miglioramento della pelle nel tempo e i risultati sembrano mantenersi anche con il passare dei giorni. Per avere un aspetto più giovane e fresco non c’è bisogno di utilizzare milioni di creme diverse. Basta trovare un prodotto affidabile e ricordarsi di applicarlo tutti i giorni, mattina e sera. La costanza è un altro fattore fondamentale se si vogliono ottenere dei risultati concreti.

Per concludere, possiamo dirci pienamente soddisfatti della nostra esperienza con BellaVei.

Questi prodotti sono stati in grado di mantenere le promesse che la compagnia pubblicizza. Le creme sono facili da applicare, non lasciano macchie e vengono pienamente assorbite dalla pelle. Uno dei fattori positivi è che le creme non lasciano quella sensazione di unto, che può essere davvero molto fastidiosa da sopportare. Noi abbiamo utilizzato la Crema idratante anti-rughe e il Complesso Anti-age, mattina e sera, applicando uno strato di crema su viso e collo.

Anche il collo è una zona molto sensibile che viene colpita dall’invecchiamento. Questa zona tende a perdere la sua elasticità e la pelle tende ad avere un aspetto un po’ cadente. Grazie ai prodotti della linea BellaVei abbiamo notato che la pelle, invece, tende a riacquistare la sua naturale elasticità. Per quanto riguarda i tempi, possiamo dire che molto dipende anche dal caso personale.

Ogni pelle tende a reagire in maniera differente. Per questo, anche per quanto riguarda possibili effetti collaterali, possiamo assicurarvi che noi non abbiamo riscontrato alcun tipo di problema.

Il nostro consiglio è comunque quello di osservare sempre come reagisce la vostra pelle, perché ogni caso è soggettivo. Se doveste notare segni di infiammazione o irritazione rivolgetevi sempre al vostro medico e smettete con ogni tipo di trattamento.

bellaveibuton

53 COMMENTI

  1. Ho deciso di fare un piccolo regalo per mia moglie che è sempre alla ricerca di qualche nuova crema. Da quando ha cominciato a utilizzare i prodotti BellaVei la vedo finalmente soddisfatta.

  2. Da quando ho cominciato a usare i prodotti, la mia pelle è molto più luminosa. In generale, sembro più giovane e tutto questo senza ricorrere al chirurgo.

  3. Da anni combatto contro l’invecchiamento della pelle. Ho provato praticamente di tutto senza trovare mai soddisfazione. Finalmente sono riuscita a trovare un prodotto che riesce a mantenere le promesse. Grazie Bella Vei!

  4. In base alla mia esperienza posso consigliarvi l’utilizzo di BellaVei. Io ho provato la crema nutriente anti-età e mi sono trovata molto bene. Dopo un mese dalla prima applicazione ho notato un cambiamento in positivo. Il mio viso sembra molto più fresco.

  5. Sono sempre scettica quando si tratta di creme antirughe, soprattutto perché ne ho provate tante rimanendo sempre insoddisfatta. Questa volta mi sono dovuta ricredere, BellaVei ha i prodotti giusti per la cura della pelle.

  6. Dopo tanti tentativi con altre creme, ho deciso di provare il kit proposto da Bella Vei. Ero quasi sicura che pure questa volta non sarei riuscita a ottenere i risultati sperati, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa. L’aspetto della mia pelle è migliorato davvero.

  7. La linea di prodotti BellaVei è ottima sia come creme nutrienti che come tonici. La pelle comincia ad avere un aspetto migliore già dopo solamente una settimana.

  8. Sono molto soddisfatta. Ho trovato un prodotto che riesce a soddisfarmi pienamente. Nessuna delusione.

  9. Come tutte voi, anche io stavo cercando dei prodotti per cercare di contrastare la comparsa di nuove rughe e di attenuare quelle già esistenti. La chirurgia non mi è mai interessata, per cui speravo di riuscire a trovare qualche crema che potesse aiutarmi. I prodotti BellaVei sono diventati il mio nuovo punto di riferimento. Non torno più indietro!

  10. Ormai ero completamente rassegnata, pensavo di essere costretta a dover ricorrere a un chirurgo plastico per ottenere quello che volevo. Spinta dall’ultimo slancio di speranza ho deciso di provare la linea BellaVei. Per fortuna che l’ho fatto! La mia pelle ora sembra più giovane, senza chirurgo!

  11. Ho iniziato a usare BellaVei da due settimane. Seguo la routine quotidiana alla perfezione: applico la crema antirughe sia alla mattina che la sera. Se devo darvi la mia sincera opinione, non posso che essere soddisfatta. Ora la mia pelle è molto più bella e morbida.

  12. Ero molto curiosa di provare i prodotti di BellaVei, visto che ne avevo sentito parlare. Quando finalmente mi sono fatta coraggio e ho acquistato il kit, ho potuto scoprire un mondo nuovo. Applico i prodotti con costanza, ogni giorno, e la mia pelle è riuscita a trarne beneficio.

  13. Dopo aver cominciato a utilizzare i prodotti, mi sveglio ogni mattina con una pelle luminosa e fresca. Ogni giorno stendo un velo di crema antirughe sul mio viso. La crema riesce a nutrire a fondo la pelle e non unge. È un prodotto ottimo che voglio consigliare a tutti quanti.

  14. Personalmente uso la crema antirughe proprio come se fosse una normale crema idratante. La applico sul viso la mattina, e poi mi trucco normalmente. Da quando la uso vedo che la mia pelle è molto più tonica e soda.

  15. I prodotti BellaVei sono assolutamente da provare. Io ho comprato il kit composto da detergente viso, crema antirughe, complesso anti-età e emmolienti. Solitamente applico questi prodotti la sera, prima di andare a dormire. Dopo qualche applicazione, la pelle è diventata molto più liscia e uniforma. Sono felicissima!

  16. In generale posso dirmi soddisfatta. Ovviamente non stavo cercando una crema in grado di fare miracoli. BellaVei promette un miglioramento della pelle e io sono riuscita a vederlo. Sono soddisfatta e non ho avuto nemmeno alcun tipo di effetto collaterale. Da provare.

  17. È la prima volta che uso una crema antirughe. Dopo vario tempo, ho deciso che fosse il momento di iniziare a fare qualcosa per migliorare l’aspetto della mia pelle. Con i prodotti BellaVei mi trovo bene. Sono facili da applicare, non ungono e la mia pelle è migliorata tantissimo.

  18. La crema anti-rughe è davvero ottima. Già dopo l’applicazione la pelle è subito morbida e liscia. Di solito la metto di sera e la mattina dopo mi sveglio con una pelle fantastica. Io ve la consiglio!

  19. La mia pelle è più morbida, liscia e distesa. Dopo qualche giorno di prova ho notato subito dei miglioramenti. Vi consiglio caldamente di acquistare questi prodotti. Il rapporto qualità prezzo c’è tutto.

  20. Uso il prodotto con grandissima costanza e i risultati ci sono eccome. Ovviamente non bisogna aspettarsi il miracolo, ma la pelle migliora di gran lunga.

  21. Ho 28 anni e ho deciso di iniziare a utilizzare le creme anti-rughe per cercare di prevenire il problema. Ho scelto i prodotti Bella Vei perché ne avevo sentito parlare bene. Io in generale mi trovo bene. La crema riesce a idratare la mia belle che è decisamente molto più luminosa. Sono contenta e non posso lamentarmi. La consiglio anche alle più giovani.

  22. Tutto sommato sono soddisfatta. Mi rendo conto che le creme non possono fare miracoli, ma BellaVei riesce a darmi delle belle soddisfazioni. La mia pelle tende ad avere vari problemi, invece con questi prodotti non ho avuto alcun problema.

  23. Come crema antirughe è ottima. Ho notato dei risultati notevoli. La crema non unge ed è facile da applicare.

  24. Per il momento mi trovo molto bene. La mia pelle è morbida, distesa e anche più luminosa. Provatela assolutamente!

  25. Applico la crema di sera, così che possa aiutare la mia pelle a rigenerarsi. Dopo qualche giorno ho visto subito dei cambiamenti interessanti. L’invecchiamento comincia a farsi vedere e ora ho un ottimo alleato per contrastarlo.

  26. Io uso la crema antirughe ogni mattina, insieme alla normale crema idratante. Ora la mia pelle è più tonica e soda.

  27. BellaVei è una vera e propria garanzia. Utilizzo i suoi prodotti ormai da tempo e non ho più cambiato marchio. Mi trovo molto molto bene.

  28. Volevo fare un regalo a mia madre che fosse veramente utile. Così ho deciso di comprarle il kit di BellaVei. Mia madre finalmente è soddisfatta, la sua pelle ora sembra più giovane e distesa. Ottimo anche come idea regalo!

  29. Nelle profumerie, in farmacia si possono vedere tante creme antirughe dai prezzi folli. sono riuscita a trovare dei prodotti dai prezzi onesti, che però riescono davvero a dare dei risultati concreti. Molto consigliato.

  30. Non posso assolutamente lamentarmi. Da quando uso BellaVei la mia pelle ha un aspetto migliore. Ormai avevo perso le speranze, poi ho conosciuto BellaVei e tutto è cambiato!

  31. Se come me avete problemi con le rughe, allora dovete provare Bella Vei. La mia pelle è morbidissima, tonica e distesa! Io metto la crema sia mattina che sera e i risultati si sono visti subito dopo pochi giorni.

  32. Ormai è una settimana che metto la crema antirughe mattina e sera, e la mia pelle ha giù trovato giovamento. Le rughe si sono attenuate.

  33. Acquistare il prodotto è stato molto semplice. Ho preso il kit che uso ogni giorno. I prodotti di BellaVei funzionano davvero.

  34. Ho utilizzato il complesso anti-età per vari giorni e ora la mia pelle ha un aspetto fantastico. Il complesso ha migliorato l’aspetto del mio contorno occhi. Inoltre la mia pelle è molto più soda.

  35. Ho avuto modo di provare il prodotto per più di una settimana e ho già potuto cambiare dei cambiamenti positivi.

  36. La mia pelle ha trovato una nuova vita. È liscia, morbida, sembra quasi di essere tornata indietro nel tempo. Caldamente consigliato.

  37. Il prodotto è molto valido. La crema non unge e si applica molto bene. Non posso che consigliarlo.

  38. Ho sentito parlare molto di BellaVei, per questo spinta dalla curiosità ho deciso di dargli un’opportunità. Da quando uso i prodotti BellaVei il mio viso ha un aspetto migliore, più giovanile. Uno degli acquisti migliori.

  39. Servizio impeccabile e il prodotto mi ha lasciata molto contenta. Lo consiglio a tutte coloro che vogliono avere una pelle più giovane.

  40. Ho letto varie recensioni in giro, per questo ho deciso di vedere con i miei occhi cosa BellaVei era in grado di fare. A oggi posso dirmi molto soddisfatta.

  41. Sono molto felice di aver iniziato a utilizzare la crema antirughe di BellaVei. Finalmente la mia pelle ha un bell’aspetto.

Comments are closed.