Black Mask: Recensioni – Opinioni – Prezzo!

Black Mask: Recensioni – Opinioni – Prezzo!

CONDIVIDI
Black Mask

Una delle più recenti invenzioni nel campo della cosmesi è la Black Mask.

Si tratta di una maschera per il viso di colore nero che è stata studiata appositamente per cercare di contrastare alcuni inestetismi della pelle come punti neri e brufoli. È diventata una vera e propria moda, per questo abbiamo deciso pure noi di fare una prova, per capire quali sono i benefici che può realmente apportare.

Su internet si grida al vero e proprio miracolo, tutti quanti affermano che la maschera nera è in grado di eliminare qualsiasi tipo di punti neri. Facendo una piccola ricerca su internet, troverete tantissime foto di persone che l’hanno già provata acclamando al miracolo.

Ora è arrivato il nostro turno di provare e capire se la Black Mask è davvero il rimedio che tanto cercavamo per la cura della pelle del viso.


Black Mask: facciamo un po’ di chiarezza su cosa è e cosa aspettarci

 L’idea alla base di questo prodotto è molto semplice: praticamente si tratta di una maschera da applicare sul viso di colore nero.

La colorazione è ovviamente data da alcuni ingredienti particolari, di cui vi parleremo approfonditamente più avanti in questa recensione. Per ora ci basti sapere che si tratta di elementi di origine naturali, noti per le loro capacità di rendere la pelle più sana e pulita.

Il compito della maschera è quello di eliminare a fondo tutti i punti neri e le impurità che si accumulano sulla pelle nel corso della giornata. La cute durante il giorno viene sottoposta a notevole stress perché ci si può accumulare sopra davvero di tutto, basti pensare anche al solo inquinamento.

Inoltre le cellule morte della pelle tendono a ostruire i nostri pori ed ecco che si presentano le varie problematiche e inestetismi della pelle.

Dunque, la Black Mask è in grado di rimuovere tutte le impurità e di assorbire tutto l’olio in eccesso donando alla pelle un aspetto più sano e luminoso. Sicuramente il colore nero la rende anche molto intrigante e spinge le persone a voler provare soprattutto per la curiosità.

Noi abbiamo deciso di provarla, non solo perché è un fenomeno sempre più diffuso, ma pure perché ci interessava trovare un prodotto che fosse davvero in grado di pulire la pelle a fondo, rimuovendo i punti neri e qualsiasi tipo di impurità.


Gli ingredienti della Black Mask

 Come avevamo accennato in apertura, la maschera è stata realizzata con vari tipi di ingredienti naturali, alcuni di colore nero. Quando si tratta di creme per il viso è importantissimo non acquistare prodotti fatti con elementi chimici aggressivi.

È sempre molto importante assicurare la sicurezza e mantenere la salute della nostra pelle. Di seguito la lista degli ingredienti con una descrizione di quello che sono in grado di fare.

  • Carbone di bambù: Iniziamo subito con un ingrediente di colore nero. Il carbone ha la caratteristica di pulire la nostra pelle andando in profondità.

L’ingrediente in questione è dunque in grado di eliminare ogni tipo di impurità e tutte le scorie che si accumulano sulla nostra cute. Un altro vantaggio sta nel fatto che è in grado di rallentare la produzione di sebo.

Il carbone è perfetto per contrastare efficacemente i punti neri e prevenirne la comparsa. Inoltre è perfetto per riequilibrare le nostre ghiandole sebacee.

  • Provitamina B5: Questa vitamina è nota per via delle sue proprietà idratanti. Questa riesce a entrare in profondità nei nostri pori, provocando un’idratazione completa.

La provitamina B5 è dotata inoltre di proprietà lenitive ed emollienti.

Questo significa che è in grado di rendere la nostra pelle molto più liscia al tatto, inoltre è perfetta per contrastare e combattere le infiammazioni della pelle e le irritazioni, a prescindere dalla causa che le ha scatenate.

  • Olio di pompelmo: Questo ingrediente ha la principale funzione di regolare il modo in cui le nostre ghiandole sebacee producono il sebo.

L’olio di pompelmo ha pure il vantaggio di schiarire la pelle dandole un aspetto più luminoso. Questo ingrediente è ottimo perché restringe i pori e compie una vera e propria azione di drenaggio sulla nostra cute.

L’olio di pompelmo è in grado di prevenire la comparsa degli odiosi punti neri.

  • Erba di grano: Si tratta di un altro ingrediente molto utile per la cura e la salute della pelle.

Questo in particolare riesce a far rigenerare la cute ed è in grado di migliorare l’aspetto delle rughe. La pelle appare molto più levigata e morbida al tatto. L’erba di grano viene utilizzata per rendere la pelle vellutata e molto più soda.

Come potete vedere si tratta di ingredienti completamente naturali che messi insieme svolgono un’azione di pulizia profonda davvero molto efficace. Comunque sono stati effettuati vari studi clinici per assicurare la sicurezza del prodotto su tutti i tipi di pelle.


Black Mask: come si usa e come funziona

 Passiamo ora al lato più pratico della nostra recensione: come applicare la maschera nera. In realtà si tratta di una procedura molto facile e semplice da eseguire a casa, senza l’aiuto di nessuno.

Si inizia applicando uno strato di crema sul viso abbastanza spesso, stando molto attenti a evitare il contorno degli occhi. Evitate anche di applicare la crema su parti della pelle lesionata o danneggiata, e non applicate sopra i peli.

Una volta stesa la crema con le dovute accortezze, dovete lasciarla in posa per almeno 25 minuti. Durante questo periodo di tempo, sentirete che la crema si asciugherà e diventerà abbastanza elastica. Durante questi 25 minuti i vari principi attivi della maschera entrano in azione per purificare la vostra pelle al massimo.

Una volta trascorso il tempo necessario, potete rimuovere la maschera. Raccomandiamo di tirarla via in maniera delicata, senza fare troppa forza. Se rimangono dei residui sul viso, potete risciacquarli con dell’acqua tiepida. La maschera si toglie proprio come se fosse una pellicola elastica e il colore nero vi permetterà di vedere al meglio tutte le impurità che sono state tolte dal vostro viso.

Per ottenere un’azione ancora più efficace, vi consigliamo di ripetere il trattamento almeno 3 volte alla settimana. In questo modo sarete sicure di avere una pelle sempre pulita e libera da ogni impurità. Vedrete che la differenza si noterà subito, fin dalle prime applicazioni.

Dopo due settimane di utilizzo, vedrete che la vostra pelle avrà un aspetto molto più sano. Basta usare la Black Mask con costanza e regolarità. La maschera aiuta le persone a liberarsi dell’acne e dei punti neri, basta un mese per vedere un cambiamento completo.


I pro della Black Mask

  • È facile da applicare sul viso;
  • Contiene ingredienti del tutto naturali;
  • Rimuove le impurità a fondo;
  • Restringe i pori;
  • Riduce le rughe e i segni di espressione;
  • Elimina le cellule morte;
  • Dona luminosità alla pelle;
  • È adatto a tutti i tipi di pelle;
  • Si asciuga velocemente;
  • Assicura una pulizia profonda;
  • Prezzo conveniente.

I contro della Black Mask

  •  Quando la maschera si asciuga si potrebbe avvertire un leggero senso di fastidio

Dove acquistare la Black Mask

La maschera può essere comprata direttamente tramite il sito ufficiale della casa produttrice. Una confezione costa 49 euro e le spese di spedizione partono da 5 euro.

Il prodotto viene pagato direttamente al momento della consegna, quindi non dovrete pagare nulla in anticipo. In più una volta arrivato a casa, avrete 14 giorni di tempo per restituirlo, a prescindere dalla motivazione che vi spinge a rimandare indietro la Black Mask. Le spedizioni sono abbastanza veloci.


La nostra esperienza con la Black Mask

 Abbiamo deciso di provare questa maschera perché quello della pelle grassa è un problema molto comune.

Purtroppo l’aspetto che ha se non viene curata nel modo giusto è davvero fastidioso. Per cercare di rimediare, abbiamo deciso di usare la maschera.

Per noi è stato davvero facile applicare la maschera, che si è asciugata velocemente. E non abbiamo avvertito alcun tipo di fastidio. Una volta rimossa la maschera, abbiamo potuto notare che effettivamente tutte le impurità si trovavano al suo interno.

È stato molto semplice rimuovere la maschera e i residui rimasti sul viso erano pochi. In caso basta solo un po’ di acqua tiepida. Non abbiamo avvertito alcun tipo di dolore durante la rimozione. Inoltre, subito dopo averla usata non abbiamo sentito la pelle tirare ma era normalissima.

Abbiamo potuto notare che la cute già appariva più sana e luminosa. Continuando a usare il prodotto con regolarità, le cose hanno continuare a migliorare.

Ad ogni applicazione la pelle sembra sempre più pulita e luminosa. Non abbiamo nemmeno riscontrato alcun tipo di effetto collaterale. La pelle è pure più morbida al tatto e alcune rughe si sono attenuate.

Onestamente possiamo dire che si tratta di un prodotto che ci sentiamo di consigliare se siete alla ricerca di una maschera che funzioni in maniera efficace.

La Black Mask riesce davvero a eliminare i punti neri e tutte le impurità che si accumulano sulla nostra pelle. Il risultato finale è davvero molto soddisfacente e migliora ad ogni utilizzo. La soddisfazione è molta.

black mask RecensioniVisita il sito ufficiale di Black Mask