Come avere delle labbra carnose senza ricorrere al chirurgo plastico

Come avere delle labbra carnose senza ricorrere al chirurgo plastico

CONDIVIDI
chirurgo-plastico

Il sogno di ogni donna è quello di avere delle belle labbra carnose.

Esistono dei rimedi naturali per cercare di ottenere il risultato sperato, senza dover necessariamente ricorrere al chirurgo plastico. Ci sono, infatti, dei metodi che ci permettono di ottenere un risultato più naturale, ma comunque d’effetto.

Per avere delle labbra carnose quello che dobbiamo fare è stimolare la circolazione di sangue nelle labbra, attraverso un’azione idratante.

Le labbra devono essere stimolate nel produrre collagene. In più esistono anche tanti trucchetti che vi aiuteranno a dare l’effetto di labbra molto voluminose, solamente utilizzando un po’ di make up.

Se desiderate avere delle labbra carnose, allora ricordatevi di idratarle sempre. Potete usare un balsamo a base di burro di karitè, acido ialuronico e oli vegetali.

Grazie a queste sostanze, le labbra vengono stimolate nel produrre collagene e quindi con il tempo potrete notare che le vostre labbra saranno molto più piene.

Un altro modo per cercare di migliorare l’aspetto delle vostre labbra, è quello di ricorrere a uno scrub. Questo vi permetterà di eliminare tutte le fastidiose pellicine ma anche di stimolare la circolazione.

Per fare lo scrub dovete usare un cucchiaino di zucchero di canna mescolato con un cucchiaino di olio di oliva. La miscela deve essere massaggiata in modo delicato sulle labbra precedentemente bagnate. Una volta finito il massaggio, risciacquate con un po’ di acqua tiepida e applicate uno strato di burro cacao.

Un trucchetto per cercare di dare l’idea di avere labbra carnose è morbide, è quello di evitare di usare rossetti dai colori opachi. Meglio utilizzare rossetti gloss, che tendono a dare un’idea di pienezza.

Un altro modo per aumentare il volume delle vostre labbra, è quello di effettuare degli esercizi che possono stimolare la pelle in modo naturale.

Gli esercizi sono davvero molto semplici: spingete la vostra mano (aperta) sulle vostre labbra. Dopo di che rilasciate la mano come se doveste mandare un bacio, soffiando le labbra.

Oppure dovete cercare di spalancare la bocca e tenere questa posizione per dieci secondi. Un altro esercizio prevede di gonfiare le guance in modo alternato per dieci volte. Infine, potete contrarre le labbra proprio come se doveste dare un bacio. La posa deve essere tenuta per dieci secondi.

Tutti gli esercizi elencati devono essere ripetuti per dieci volte e andrebbero fatti tutti i giorni.

Come vedete, esistono tantissimi modi che vi possono aiutare a raggiungere l’obiettivo di avere labbra carnose senza però procurare danni al vostro corpo.