Derma Nova Cream e Derma Active Serum – Funzionano Davvero?

Derma Nova Cream e Derma Active Serum – Funzionano Davvero?

CONDIVIDI
Derma Nova

In questa recensione vogliamo parlarvi di due prodotti utili per chi sta cercando delle creme e dei sieri che possano contrastare efficacemente gli effetti dell’invecchiamento.

Si sa che con il passare degli anni, la cute tende a cambiare il suo aspetto, ma con le giuste cure è possibile contrastare efficacemente tutte le conseguenze che l’invecchiamento ha sul nostro organismo.

La crema Derma Nova e il siero Derma Active sono due prodotti che si possono tranquillamente inserire nella cura quotidiana della nostra pelle. Scopriamo insieme in questa recensione cosa sono in grado di offrirci e se vale davvero la pena acquistarli.


Derma Nova Cream e Derma Active Serum: che cosa sono?

 Come già accennato siamo di fronte a due prodotti che nascono con l’intento di aiutare le donne a mantenere la pelle fresca, sana e giovane. Insomma si tratta di due prodotti che vogliono aiutarci a rallentare il processo di invecchiamento della cute, cercando di mascherarne gli inestetismi.

Derma Nova in crema è un prodotto per la pelle del viso il cui compito è quello di renderla molto più tonica, brillante e fresca. La crema ha l’obiettivo di eliminare le rughe già presenti e prevenirne la comparsa futura.

Come possiamo trovare pure scritto sul sito ufficiale dell’azienda che la produce, i risultati possono variare da persona a persona. Comunque i primi effetti si possono notare dopo il primo mese di utilizzo, se si applica la crema tutti i giorni. La compagna raccomanda di usare il prodotto per almeno 4 o 6 mesi per ottenere dei risultati più efficaci.

Derma Active è invece un siero studiato appositamente per contrastare gli effetti che ha l’invecchiamento sul nostro contorno occhi. Il suo obiettivo è quello di ridurre i cerchi neri, il gonfiore sotto gli occhi e le rughe che solitamente compaiono in questa zona. Anche in questo caso i risultati possono vedersi tranquillamente dopo il primo mese di utilizzo.

Vi abbiamo parlato di questi prodotti insieme perché assicurano una cura completa di tutto il viso. Da un lato abbiamo la crema per tutta la superficie, dall’altra il siero specifico per il contorno occhi, una zona molto delicata che richiede dei trattamenti specifici.

In questo modo grazie a questi due prodotti potrete contrastare efficacemente gli effetti dell’invecchiamento su tutto il viso, senza escludere nessuna zona.


Come funziona la crema Derma Nova?

La crema Derma Nova è stata realizzata con degli ingredienti che hanno lo scopo di idratare la pelle a fondo, di proteggere le cellule e di rigenerare il collagene.

Il risultato ottenuto è un prodotto in grado di stimolare il naturale processo di riparazione e ringiovanimento della pelle. La crema è in grado di stimolare la produzione di collagene che è appunto il responsabile del modo in cui la nostra pelle si ripara dai danni e appare più giovane.

In generale gli ingredienti contenuti all’interno di Derma Nova rendono la pelle più soda, giovane e luminosa. Usando la crema tutti i giorni si potrà avere una pelle molto più idratata, elastica, morbida, liscia e resistente.

Inoltre le rughe e le linee sottili tenderanno ad attenuarsi. Derma Nova non è una crema che si limita unicamente a idratare la pelle, ma cerca proprio di rallentare gli effetti dell’invecchiamento.


Come funziona Derma Active siero?

 Come già accennato Derma Active è stato studiato appositamente per il contorno occhi, una zona molto delicata del nostro viso. Derma Active stimola efficacemente la produzione di collagene e contrasta l’azione dei radicali liberi.

La più importante proteina che dà supporto alla nostra pelle è il collagene. Con il passare degli anni la produzione di questo elemento tende a diminuire e la pelle comincia a sviluppare dei punti deboli. Questi punti deboli sono le zone in cui le rughe e i cerchi neri cominciano a fare la loro comparsa.

I radicali liberi creano problemi anche nelle pelli più giovani. Così come l’esposizione ai raggi ultravioletti, che insieme ai radicali liberi, danneggiano le cellule della nostra pelle.

Dato che con il tempo si accumulano molti radicali liberi sulla cute, il collagene si indebolisce e le cellule della pelle si ammalano causando scolorimenti, macchie e rughe.

Derma Active, stimolando la produzione di collagene, riesce a contrastare tutti questi meccanismi dannosi, rendendo la pelle effettivamente più fresca e giovane.


Gli ingredienti di Derma Nova

 È arrivato il momento di capire nello specifico quali sono gli ingredienti contenuti all’interno di Derma Nova, che rendono questa crema così efficace.

  • Acqua purificata: Questo ingrediente permette di eliminare tutte le impurità e agisce come un vero e proprio solvente che lega tutti gli altri ingredienti e li trascina in profondità nella cute.
  • Trigliceridi: Anche questo elemento ha la funzione di solvente ma è anche ottimo per le sue grandi capacità di idratazione. Inoltre, i trigliceridi sono pure dotati di proprietà antisettiche ottime per contrastare le infiammazioni e le irritazioni della pelle. L’ingrediente previene pure le infezioni cutanee.
  • Glicerina: Si tratta di una sostanza che viene prodotta naturalmente dalla pelle. Questa aiuta a idratare la pelle e a ristrutturare tutte le sue barriere naturali che trattengono “l’umidità” all’interno, garantendo un’idratazione costante.
  • Burro di Jojoba: Questo ingrediente ha la funzione di idratare la pelle e aiuta a riparare e rafforzare le naturali barriere della cute. Aiuta a prevenire la perdita di idratazione e oli naturali.
  • Gliceridi macadamia: Si tratta di un emolliente naturale. Al suo interno contiene un alto livello di acido palmitoleico che tende a diminuire gli effetti dell’invecchiamento cutaneo. È in grado di riparare le cellule della pelle danneggiate e di ridurre al minimo rughe e linee.
  • Palmitoyl-Tetrapetide-7: Si tratta di una catena di amminoacidi che permette di stimolare la produzione di collagene. Aiuta a migliorare la riparazione e il rinnovamento della pelle.

Gli ingredienti di Derma Active

  • Estratto di semi di uva: Si tratta di un ingrediente dal forte potere antiossidante, è in grado di neutralizzare i radicali liberi. È inoltre in grado di promuovere la crescita di nuovi vasi sanguigni sulla superfice della pelle. L’aumento del flusso sanguigno permette di nutrire maggiormente le cellule e avere così una pelle più luminosa e rosea.
  • Resveratrolo: Un altro ottimo antiossidante composto da estratti di varie piante. Anche questo contrasta i radicali liberi in maniera efficace e permette il rigeneramento delle cellule.
  • Acido ialuronico: È un ingrediente che viene usato spesso nei prodotti dedicati alla cura della pelle. L’acido elimina delicatamente le cellule morte e le altre scorie presenti sulla nostra cute. Migliora pure l’idratazione della pelle, redendola molta più morbida.
  • Estratto di curcuma: Un altro ingrediente dal potere antiossidante noto soprattutto per le sue proprietà antibatteriche. Solitamente questo ingrediente è in grado di contrastare efficacemente anche l’acne. È in grado di aiutarci a prevenire le irritazioni e le infiammazioni della pelle.

I pro di Derma Nova

  •  È adatto a tutti i tipi di pelle;
  • Offre un periodo di prova gratuito e un rimborso;
  • Idrata la pelle a fondo;
  • Contrasta efficacemente il processo di invecchiamento;
  • Attenua e previene rughe e altri inestetismi.

I contro di Derma Nova

  • Si può acquistare solo online tramite il sito ufficiale dell’azienda;

I pro di Derma Active

  •  Contiene ingredienti naturali;
  • Va bene per tutti i tipi di pelle;
  • Offre un periodo di prova gratuito;
  • Migliora l’aspetto delle borse sotto agli occhi;
  • Riduce le rughe.

I contro di Derma Active

  •  Si può acquistare il prodotto solo sul sito ufficiale online

Commento finale

 Derma Nova e Derma Active sono due ottimi prodotti che riescono a fare quanto promesso. Usando in combinazione tutti e due i prodotti si può ottenere una protezione efficace su tutta la pelle del viso.

Dopo il primo mese di utilizzo già è possibile vedere come la pelle appare molto più giovane e luminosa. L’aspetto migliora notevolmente.

L’azienda produttrice propone anche un programma di prova della durata di 15 giorni grazie a cui potrete provare gratuitamente sia Derma Nova che Derma Active. Inoltre offre anche un programma di garanzia soddisfatti o rimborsati.

Le creme si applicano entrambe in maniera molto semplice: basta sciacquare e pulire il viso a fondo, applicare la crema e il siero sulle zone interessate e lasciare assorbire. Derma Nova crema può essere applicata pure sul collo, al bisogno. Entrambe si assorbono velocemente e lasciano la pelle liscia e ben idratata. L’effetto morbidezza e idratazione dura fino a 24 ore dall’applicazione.

La nostra esperienza con entrambi i prodotti è stata molto positiva. I prezzi sono ragionevoli e Derma Nova insieme con Derma Active riesce davvero a migliorare il modo in cui la nostra pelle appare. Già dalle prime applicazioni è possibile avvertire una pelle molto più liscia e idratata.

Dopo un mese le rughe risultano molto più attenuate e in generale la pelle ha un aspetto molto più giovane e fresco. Abbiamo notato che pure il colorito tende a essere più uniforme e in generale la cute è luminosissima.

Dopo averli provati, possiamo assolutamente consigliarvi di provare anche voi la crema e il siero. Anche se i risultati variano da persona a persona sono sempre molto concreti.

derma nova recensioniVisita il sito ufficiale di Derma Nova Cream
Visita il sito ufficiale di Derma Active Serum