Recensione IMMUNO+ Complex (2021) – Funziona davvero?

Recensione IMMUNO+ Complex (2021) – Funziona davvero?

CONDIVIDI
IMMUNO+

Negli ultimi tempi tutti noi siamo spaventati dai virus come mai prima. Con l’avvento della pandemia di Coronavirus, infatti, abbiamo capito ancora più chiaramente quanto è importante rafforzare le difese immunitarie. Queste difese, infatti sono la prima e più importante barriera che il nostro organismo può schierare per contrastare l’attacco di virus e batteri.

È particolarmente importante rafforzare le difese immunitarie nel periodo invernale, quando siamo più soggetti ad ammalarci per via del freddo.

In vendita si trovano molti prodotti e integratori che promettono buoni risultati, ma non tutti hanno un’efficacia clinicamente provata.

L’efficacia di IMMUNO+ Complex è confermata da vari studi di laboratorio di prestigiose università e istituti di ricerca.

In questo articolo sono elencate alcune delle caratteristiche e delle proprietà principali di IMMUNO+ Complex, un prodotto davvero affidabile ed estremamente utile in questo periodo per rinforzare le difese immunitarie.


Cos’è IMMUNO+ Complex?

Si tratta di un integratore dalla composizione di elevata qualità; contiene infatti estratti di 25 erbe medicinali e vitamine. Tutti questi componenti sono appositamente selezionati per essere di aiuto al sistema immunitario.

Si tratta di un prodotto naturale al 100%.

La posologia di IMMUNO+ Complex dipende dalle motivazioni d’uso.

Se si decide di fare un trattamento preventivo, per rinforzare le difese dell’organismo, è sufficiente assumere una capsula di IMMUNO+ Complex al giorno dopo i pasti, per 3 mesi consecutivi. Trascorsi 3 mesi, il trattamento va interrotto per un mese. Dopo la pausa, si può riprendere per 3 mesi, e così via. (Le dosi indicate si riferiscono agli adulti.)

Se invece si decide di assumere IMMUNO+ Complex per contrastare una malattia già in atto, vale la stessa posologia: 1 capsula al giorno da ingerire con un po’ di liquido dopo i pasti. (Le dosi indicate si riferiscono agli adulti.)

In pochi giorni si potrà notare un deciso miglioramento.

Visita il sito ufficiale di IMMUNO +


Quali ingredienti contiene IMMUNO+ Complex?

dsLe capsule di IMMUNO+ Complex contengono gli estratti di 25 erbe curative e 6 diverse vitamine e minerali.

Grazie alla sua composizione naturale al 100%, IMMUNO+ Complex non provoca reazioni allergiche e non dà dipendenza. Inoltre, può essere assunto a tutte le età, quindi rappresenta un’ottima difesa per tutta la famiglia.

Ecco alcuni degli ingredienti che contiene e le relative proprietà:

  • VITAMINA C. Questa vitamina contribuisce al funzionamento normale del metabolismo energetico e del sistema immunitario. Inoltre, permette di ridurre le sensazioni di stanchezza cronica e affaticamento, e protegge anche le cellule dallo stress ossidativo
  • ZINCO. Lo zinco è un minerale molto prezioso per l’organismo. Aiuta a mantenere attive le funzioni del sistema immunitario e contribuisce al metabolismo normale di carboidrati e macronutrienti.
  • SELENIO. Anche questo minerale è molto utile per rinforzare le difese dell’organismo. Infatti contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e al funzionamento del sistema immunitario.
  • BIOFLAVONOIDI. I bioflavonoidi sono polifenoli vegetali che si trovano molto comunemente in diversi alimenti. Sono antiossidanti naturali e proteggono i capillari. I flavonoidi sono alleati perfetti di un sistema immunitario sano, e rinforzano la salute. Grazie alla loro azione antiossidante, i flavonoidi migliorano la circolazione venosa e contribuiscono a mantenere sane le articolazioni.
  • ECHINACEA PURPUREA. L’echinacea è una pianta che viene utilizzata da molto tempo per le sue proprietà medicinali. È molto efficace nel curare il raffreddore e protegge l’organismo in modo sicuro e naturale.
  • PROPOLI e POLLINE D’API. Questi ingredienti sono da sempre usati per contrastare i fenomeni influenzali. Proteggono le mucose e aiutano molto le difese immunitarie.

Come funziona IMMUNO+ Complex?

Ogni capsula di IMMUNO+ Complex contiene una combinazione unica di erbe medicinali e sostanze preziose per l’organismo. Essendo naturale al 100%, l’azione di IMMUNO+ Complex è molto delicata, infatti stimola la produzione e la reattività delle cellule deputate alla protezione immunitaria senza però interferire o disturbare le reazioni biochimiche.

Dopo soli 2 giorni di assunzione, IMMUNO+ Complex è in grado di eliminare i virus e di mitigare i sintomi secondari di influenza e SARS.

In un solo prodotto, c’è tutto quello che ti serve: non dovrai integrare il trattamento con altre pillole, spray nasali e nemmeno con antibiotici.

Una sola capsula garantisce 24 ore di protezione a livello immunitario, soprattutto durante periodi particolarmente pericolosi e infettivi come le pandemie.

Dopo 5 giorni di somministrazione, IMMUNO+ Complex riesce a rimuovere con successo le tossine dall’organismo. Di conseguenza, la guarigione e il recupero dopo un periodo di malattia sono più rapidi.

IMMUNO + Complex agisce su più fronti e può risolvere varie problematiche:

  • È essenziale per effettuare un primo soccorso a seguito del contagio di virus influenzali. Infatti in soli 2 giorni contrasta l’infezione e previene l’insorgere di altre complicanze;
  • Agisce direttamente sulla fonte dell’infiammazione. Aiuta anche a normalizzare la microflora intestinale, che è la prima difesa che il corpo schiera davanti a un’infezione.
  • Rafforza le difese immunitarie di chi sta attraversando un periodo di malattia o debolezza;
  • Aumenta la mobilità dei globuli bianchi. I globuli bianchi sono essenziali durante le infezioni, perché possono eliminare velocemente i virus e impedire che si diffondano nel resto del corpo.

Grazie alla sua azione delicata e naturale, IMMUNO + Complex stimola la risposta immunitaria dell’organismo senza interferire con i normali processi biologici. L’attività delle cellule non viene né compromessa né inibita.

Dopo soli 5 giorni di assunzione, l’organismo torna a essere sano e viene eliminato il rischio dell’insorgere di complicanza.


IMMUNO+ Complex: l’opinione degli esperti

Medici e immunologi hanno testato l’efficacia di IMMUNO + Complex, e si sono espressi in modo positivo. In effetti, si può dire che questo prodotto funziona davvero e che non provoca effetti collaterali rilevanti.

Attuare un trattamento di prevenzione contro le sindromi influenzali e davvero fondamentale.

Ogni anno, infatti, un numero sempre maggiore di persone in Italia si ammala di influenza stagionale, SARS o viene contagiato dal altri virus. L’epidemia che ha colpito il mondo nel 2020 ne è una chiara prova.

I periodi dell’anno più pericolosi sono l’autunno e l’inverno, quando i virus si fanno più resistenti e le difese del nostro organismo sono più deboli.

Sempre più spesso, quando una persona si ammala non guarisce in tempi brevi. La malattia invece si protrae a lungo e sorgono anche complicazioni, soprattutto se non vengono applicati i dovuti trattamenti.

In conclusione, IMMUNO + Complex è uno strumento sicuro e dall’efficacia comprovata. È molto utile per prevenire e combattere le malattie di origine virale. E rafforza le difese immunitarie di persone di tutte le età.

Visita il sito ufficiale di IMMUNO +