Recensione di Onixan Spray (2021) – Funziona davvero?

    CONDIVIDI
    Onixan

    La micosi è un problema molto diffuso. Si tratta di un’infiammazione causata da un fungo patogeno che supera le difese dell’organismo. I sintomi della micosi sono molto fastidiosi e, se non curati bene, possono protrarsi molto a lungo nel tempo.

    Alcune persone contraggono la micosi frequentando ambienti umidi, come piscine e palestre. Se non si presta debitamente attenzione all’igiene, alcune aree del corpo possono venire colpite dal fungo patogeno. Come risultato, si prova un forte prurito e bruciore.

    Chi pratica sport acquatici con regolarità, come il nuoto, fa bene a prendere sempre tutte le dovute precauzioni per prevenire le infezioni micotiche.

    Ma a volte le precauzioni non sono sufficienti, ed è necessario curare direttamente le zone colpite da micosi.

    Molte persone usano Onixan Spray perché garantisce risultati rapidi

    Applicando questo prodotto costantemente, desquamazione e prurito svaniscono

    I piedi sono tra le aree del corpo più colpite dalle micosi. Chi passa molte ore con scarpe chiuse o antinfortunistiche, infatti, è a rischio perché quando i piedi sudano molto e non c’è traspirazione si forma l’ambiente ideale per la proliferazione di funghi.

    Per risolvere il problema, alcuni consigliano di disinfettare le scarpe con succo di limone. Se si presenta la micosi, grazie a Onixan Spray si possono trattare le porzioni di pelle infette, rendendo più facile e veloce la guarigione.


    Ma quali sono nello specifico i sintomi della micosi? Eccone alcuni:

    • Arrossamento della pelle;
    • Forte prurito e bruciore;
    • Desquamazione della pelle tra le dita;
    • Piccole eruzioni cutanee;
    • Unghie che diventano fragili e si sfaldano;
    • Graduale deterioramento della lamina ungueale;
    • La zona colpita dalla micosi emana un odore sgradevole.

    Per tutti questi motivi, è chiaro che la micosi non è solo un piccolo e trascurabile difetto estetico. Può causare problematiche serie e favorire l’insorgere di altre malattie infettive.

    Le infezioni da micosi, quindi, sono problemi seri che non vanno ignorati o curati con poco impegno.

    Curare la micosi è necessario, e Onixan Spray può aiutarti a curarti nel modo migliore possibile.


    Cos’è Onixan?

    Onixan Spray è uno spray medicale che contiene un agente antimicotico naturale.

    È stato formulato specificamente per prendersi cura della salute dei piedi. Se sulla pelle compare una micosi, basta spruzzare Onixan Spray sulla parte interessata e si potranno così eliminare le infezioni micotiche in modo efficace e definitivo.

    Onixan Spray è molto utile anche quando ad essere colpite dalla micosi sono le unghie. Il principio attivo che contiene ripara in profondità la struttura del corpo ungueale e inibisce di conseguenza tutti i processi infiammatori in atto.

    Onixan recensioniVisita il sito ufficiale di Onixan

    Quali ingredienti contiene Onixan?

    Onixan Spray è composto da una formula innovativa che garantisce un effetto immediato, e contiene esclusivamente ingredienti naturali.

    Alcuni degli ingredienti naturali che compongono Onixan Spray sono:

    • Estratto di quercia (Quercus robur). Questo estratto inibisce la formazione e lo sviluppo di lieviti e funghi. Aiuta a eliminare prurito e bruciore, e uccide i funghi.
    • Olio essenziale di salvia (salvia officinalis). La salvia è un ingrediente davvero speciale perché riesce a inibire l’attività delle ghiandole sudoripare, e a bloccare di conseguenza la sudorazione. Inoltre, è un ottimo disinfettante. Pulisce e purifica la pelle, eliminando i cattivi odori e garantendo un piacevole profumo di pulito a lungo
    • Fenossietanolo. Questo composto organico aromatico possiede proprietà solventi e battericide. Penetra in profondità nella pelle, arrivando fino al substrato dell’epidermide. In questo modo riesce a risolvere i problemi che causano la micosi alla radice. Inoltre, il fenossietanolo è un conservante: elimina i cattivi odori e dona freschezza alla pelle.

    Come funziona Onixan?

    Prima di utilizzare il prodotto, si consiglia come sempre di consultare il foglietto illustrativo.

    La durata del trattamento con Onixan Spray dovrebbe restare compresa tra le 2 e le 4 settimane. I risultati sono visibili solitamente dopo uno/due mesi. In certi casi particolarmente gravi, per vedere dei risultati si potrebbe dover aspettare più di 2 mesi.

    Posologia: lo spray va nebulizzato sulla zona interessata dalla micosi, sulla pelle pulita e asciutta. Dopo aver spruzzato lo spray (senza esagerare), la pelle va massaggiata delicatamente per aiutare il naturale assorbimento del prodotto.

    Onixan Spray non macchia i tessuti, non unge e si assorbe piuttosto velocemente. Di solito si consiglia di applicarlo due volte al giorno e di lavare i piedi con acqua tiepida, senza utilizzare saponi o detergenti. Dopo il lavaggio, i piedi vanno asciugati con attenzione usando un panno in microfibra (consigliato).

    Come per ogni trattamento medico, prima dell’utilizzo sarebbe meglio consultare un medico se si è in stato di gravidanza, se si sta allattando o se si stanno assumendo altri farmaci. La consultazione medica è inoltre indicata per bambini e minori.

    In linea generale, Onixan Spray dovrebbe essere usato su soggetti adulti e in buona salute.


    Onixan Spray: l’opinione degli esperti

    Tantissime persone in Italia usano da molto tempo Onixan Spray in caso di micosi, e si dicono soddisfatte. Si tratta infatti di un prodotto molto conosciuto e dall’ottima reputazione.

    Medici ed esperti hanno analizzato la composizione di questo prodotto e ne hanno verificato l’efficacia.

    In base alle parole degli esperti, il punto di forza di Onixan Spray è il raggio d’azione, che è molto ampio. Anche quando non sono presenti tutti i sintomi della micosi, ma si sospetta semplicemente un’infezione fungina in atto, sarebbe consigliabile usare Onixan Spray.

    Tutti coloro che frequentano regolarmente palestre, piscine e saune dovrebbero valutare la possibilità di effettuare un trattamento di profilassi preventiva con Onixan Spray. Lo stesso vale per chi passa molto tempo in spiaggia, soprattutto d’estate.

    La micosi non va sottovalutata: le infezioni dovute a funghi patogeni sono molto insidiose perché si sviluppano e si diffondono molto velocemente. E per di più sono molto contagiose e infettive: senza accorgervene potreste trasmetterle a chi vive con voi o ad altre persone con cui venite a contatto.

    Prima di arrivare al punto di lottare contro un prurito insopportabile e di dover assumere degli antibiotici, molto più aggressivi per l’organismo, si consiglia l’applicazione di Onixan Spray.

    Quindi non c’è tempo da perdere: in caso di micosi si può usare Onixan Spray. E il problema è risolto!

    Onixan recensioniVisita il sito ufficiale di Onixan